Copertura UV Gel

Trova le migliori offerte per la ricostruzione, trattamenti e micro-pittura unghie (nails in inglese).

Riceverai in poco tempo più preventivi dagli esperti di onicotecnica della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Copertura UV Gel

Sei stanca delle unghie che si spezzano ?
Con la copertura uv gel della tua unghia naturale riduci a zero la possibilità di spezzare le tue unghie e le tue mani saranno sempre in ordine e curate come appena fatta una manicure.

Cos’ è la copertura uv gel?
La copertura uv gel è una tecnica di copertura della tua unghia naturale con speciali smalti gel vengo applicati sulla tua unghia dopo uno specifico trattamento di disinfezione e limatura.
Lo smalto è poi asciugato in una lampada a raggi uv che lo solidifica e rende resistente.

La copertura uv gel è solo trasparente?
La copertura uv gel può essere fatta nella tonalità di colore che preferisci: rosso, rosa , viola, marrone o nero. Alcuni gel uv assumono tonalità di colori cangianti o metallizzate per darti l’impressione di portare uno smalto sempre diverso.
La forma dell’unghia è scelta da te: quadrate, tondeggianti o mandorla , così come la lunghezza.
Il trattamento delle tue nails con la copertura uv gel rafforza le tue unghie evitando che si spezzino inoltre è duraturo e non implica la quotidiana o settimanale manicure d’obbligo per avere mani sempre in ordine quando l’unghia naturale non è coperta da uv gel.

Il trattamento di copertura uv gel non danneggia la tua unghia naturale ed è un ottimo rimedio anche per risolvere i problemi di onicofagia.
La copertura uv gel, inoltre è adatta sia per la copertura delle nails delle mani che dei piedi e dona lucentezza e splendore all’unghia.

Non accontentarti della classi manicure, richiedi i preventivi agli onicotecnici per i servizi di copertura uv gel e fai spendere le tue unghie

Trova il professionista per Copertura UV Gel nella tua zona