Gel uv e Prodotti Acrilici per Nails

Trova le migliori offerte per la ricostruzione, trattamenti e micro-pittura unghie (nails in inglese).

Riceverai in poco tempo più preventivi dagli esperti di onicotecnica della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Gel uv e Prodotti Acrilici per Nails

Sia la ricostruzione che la copertura delle nails, ad oggi, dispongono di due strategie fondamentali:

Gel uv e prodotti acrilici per nails possono anche essere usati per all’interno della stessa ricostruzione, magari facendo il french in acrilico, che è più resistente, e la copertura in gel.
La qualità dei prodotti utilizzati, siano essi gel uv o prodotti acrilici per nails è fondamentale per la salute ed il benessere delle unghie.

Quel’è la differenza tra gel uv e prodotti acrilici ?
Per prodotti acrilici si intendono un composto liquido a base di monomeri e una polvere a base di polimeri che, mescolate, reagiscono al calore prodotto dall’ambiente solidificandosi e formando l’unghia ricostruita.

I gel uv, invece, sono prodotti precomposti dalla consistenza densa a base di oligomeri che, reagendo ai raggi uv delle lampade uv gel, si solidificano creando la struttura dell’unghia ricostruita.
Gel uv e prodotti acrilici per nails sono prodotti indispensabili nel beauty di un onicotecnica. Sia i gel che i prodotti acrilici sono presenti in commercio in innumerevoli colori e tipologie.

Per la fornitura di gel uv e prodotti acrilici per nails è importante rivolgersi a rifornitori qualificati e di fiducia che sappiano indirizzarti perso l’acquisto dei prodotti migliori in base alla tecnica da te utilizzata, ma soprattutto che ti garantiscano un elevato standard di perfomance e di qualità per la riuscita della ricostruzione nel rispetto della salute delle unghie naturali.

Chiedi una consulenza agli onicotecnici affiliati Imprendo e scegli la fornitura di gel uv e prodotti acrilici per nails di qualità.

Trova il professionista per Gel uv e Prodotti Acrilici per Nails nella tua zona