UNGHIE DA STAR ANCHE A CASA TUA!

Intervista del di

Vuoi delle unghie da star senza uscire di casa?

Vuoi delle unghie scintillanti e finemente decorate? Vuoi un risultato degno dei migliori nail artists?
Vuoi cambiarle anche ogni giorno con poca spesa e molta fantasia? Allora devi assolutamente scoprire l'ultima novità della nail art!

Al Cosmoprof 2012 di Bologna è stato presentato un prodotto rivoluzionario che viene direttamente da Londra: Mo You è la casa che lo produce, Matteo Mameli ed Erika Buccheri i due intraprendenti "scopritori", creatori del marchio emg trade e distributori ufficiali in Italia del prodotto.
Il prodotto? Sentiamo la descrizione che ne forniscono Erika Buccheri e Matteo Mameli ai quali abbiamo rivolto qualche domanda:

In cosa consiste questo nuovo e innovativo modo di decorarsi le unghie?
Decorarsi le unghie con MoYou è semplicissimo. A Londra il kit lo si trova anche da Hamleys , storico giocattolaio famoso in tutto il mondo.
MoYou ha una decorazione adatta ad ogni età ...dai 7 ai 70 anni!...dalle coccinelle e farfalline per le piccoline ...decorazioni intere zebrate e tigrate per le teen-agers alle..... french e decorazioni floreali per le signore.
All'interno del kit si trovano dei dischetti in acciaio con incise diverse decorazioni. Basta applicare, sulla decorazione scelta, lo smalto del colore desiderato, eliminare la parte in eccesso e con un tampone trasferire l'immagine dal dischetto all'unghia!

Come ha conosciuto MoYou? Chi è il proprietario del marchio?
Ho scoperto MoYou casualmente durante un viaggio a Novembre '11 passeggiando in Covent Garden a Londra. Mi ha entusiasmato subito la semplicità con cui avrei potuto creare tante decorazioni sulle unghie con un kit “fai da te” ottenendo una qualità da salon nail. L'idea di diffondere in Italia questo nuovo concetto è stata immediata, così dopo due settimane sono volata nuovamente a Londra per prendere contatti con il produttore e poco prima di Natale è nata la EMG trade il marchio che distribuisce MoYou in Italia!

Da quando avete iniziato a venderlo in Italia e come sta andando?
In Italia siamo presenti da Dicembre '11 grazie a un importante negozio di design a Milano che ci ha confermato la validità e la trasversalità del prodotto che può essere venduto sia come articolo regalo che come articolo di settore, quest'ultimo confermato dalle vendite al Cosmoprof, fiera internazionale dell'estetica alla quale abbiamo partecipato a marzo '12.

Ci dica qual'è la fascia di prezzi del prodotto sul mercato e come è possibile acquistarlo?
Il prezzo dei 4 kit varia dai 30 ai 58 euro a seconda del numero delle decorazioni e del numero degli smalti presenti nella confezione. Le piastre con 250 decorazioni 65 euro.
É possibile acquistarlo presso i punti vendita segnalati sul sito www.emgtrade.it. Presso tali punti vendita valide dimostratrici vi insegneranno a utilizzare al meglio il kit Mo You!


Provalo subito! Avrai unghie davvero fashion e stupirai le tue amiche!  

Immagini correlate