Lampade uv per nails

Trova le migliori offerte per la ricostruzione, trattamenti e micro-pittura unghie (nails in inglese).

Riceverai in poco tempo più preventivi dagli esperti di onicotecnica della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Lampade uv per nails

Le lampade uv per nails sono il primo importante elemento costituente il kit ricostruzione nails di un’onicotecnica.
Sia per la ricostruzione con tip che con cartina, quando la tecnica implica la passata degli uv gel è necessario avere una lampada uv per nails per l’asciugatura delle nails.
Da sottolineare che, anche per chi predilige la ricostruzione e copertura in acrilico, sarebbe opportuno, in fase di finitura, passare un velo di uv gel trasparente sulle nails per rafforzarne la consistenza, così, la lampada  uv nails diventa uno strumento indispensabile per le onicotecniche a prescindere dalla tecnica di ricostruzione eseguita.

A cosa serve la lampada uv per nails?
Le lampade uv per nails, non solo accelerano il processo di asciugatura ma polimerizzano i gel facendo si che assumano consistenza e compattezza, integrandosi perfettamente con la tip o l’unghia ricostruita.
Le lampade uv per nails attualmente in commercio sono svariate, generalmente si utilizzano lampade uv gel da 36 o 45 W.
Le lampade uv per nails si compongono di bulbi che emettono luce uv. Se per l’asciugatura e la solidificazione dell’uv gel è necessario sottoporre la mano alla luce uv per due o tre minuti, per l’asciugatura di semlici smalti è sufficiente esporre ai raggi le unghie per pochi secondi per ottenere un’asciugatura perfetta e impeccabile.

Quasi tutti i modelli di lampade uv nails sono adatti sia per le mani che per i piedi.
La sostanziale differenza tra lampade uv nails professionali e non professionali sta nel wattaggio: 35 watt per le lampade professionali contro i circa 9 watt delle lampade uv gel non professionali.

Le lampade uv nails sono nocive per la pelle?
Sicuramente l’esposizione ai raggi uv non è salutare, ma va considerata la potenza della lampada così come il tempo di esposizione.
L’abuso di raggi uv è certamente nocivo per la salute delle palle, così come l’utilizzo di lampade non garantite marchio CE.
La necessità di procedere alla ricostruzione delle unghie o alla copertura delle stesse utilizzando prodotti di qualità, dagli uv gel alle lampade uv  per nails, è fondamentale per la salute della pelle e delle unghie trattate.
 

Trova il professionista per Lampade uv per nails nella tua zona