Ricostruzione unghie con cartina

Trova le migliori offerte per la ricostruzione, trattamenti e micro-pittura unghie (nails in inglese).

Riceverai in poco tempo più preventivi dagli esperti di onicotecnica della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ricostruzione unghie con cartina

La ricostruzione delle unghie con cartina è una tecnica di risoluzione rapida ai problemi estetici delle unghie che si spezzano.
La ricostruzione unghie con cartina consiste nell’allungamento della tua unghia naturale con appositi uv gel costruttori, il cui elemento costituente è la fibra di vetro.

È preferibile la ricostruzione con tip o con cartina?
Il costo della ricostruzione con tip è più o meno simile a quello della ricostruzione con cartina, la resistenza, se la ricostruzione è stata fatta bene, è pressoché simile, per quanto concerne il risultato, dipende dai gusti.
Generalmente si preferisce fare la ricostruzione unghie con cartina nei casi in cui:


Come per la ricostruzione unghie con gel, anche per la ricostruzione unghie con cartina è preferibile effettuare i ritocchi ogni due/tre settimane, soprattutto le prime volte che ci si sottopone alla ricostruzione unghie con cartina
In seguito, conseguentemente al naturale crescere delle unghie, l’obiettivo è quello dover più allungare l’unghia con la cartina e il gel ma procedere con la semplice copertura in gel o smalto acrilico delle unghie naturali cresciute.

Confronta i preventivi degli onicotecnici per i servizi di ricostruzione unghie con cartina e regalati le unghie lunghe e resistenti che hai sempre desiderato.

Trova il professionista per Ricostruzione unghie con cartina nella tua zona