Ricostruzione Unghie con Tip

Trova le migliori offerte per la ricostruzione, trattamenti e micro-pittura unghie (nails in inglese).

Riceverai in poco tempo più preventivi dagli esperti di onicotecnica della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ricostruzione Unghie con Tip

La ricostruzione delle unghie con tip è una tecnica di risoluzione rapida ai problemi estetici addotti dalla onicofagia, o più comunemente, ai danni provocati dal continuo “mangiarsi le unghie”.

Cos’ è ricostruzione unghie con tip?
La ricostruzione unghie con tip consiste nell’allungare la tua unghia naturale applicando con della speciale colla per nails una tip sulla tua unghia naturale.
La tip viene poi tagliata e limata secondo la forma che più desideri (quadrata, tondeggiante o mandorlina) e, infine, si procede con ripetute passate di uv gel o di smalti acrilici per rendere resistenti le nails e donare un effetto omogeneo e naturale alle tue unghie.

Con la ricostruzione unghie con tip non c’è il rischio che le tip si stacchino?
Sicuramente esiste un minimo rischio che le tip possano staccarsi. Spesso capita a causa dell’ utilizzo di prodotti di scarsa qualità, per scorretta procedura di ricostruzione unghie con tip o, mano frequentemente, per soggettive reazione ai prodotti.
Tutti questi problemi, comunque, possono essere ovviati affidando ad onicotecnici esperti che non solo utilizzeranno prodotti di qualità ma che sapranno suggerirti il prodotto più adatto alle tue nails.

Quanto dura la ricostruzione unghie con tip?
Generalmente, quando la ricostruzione è fatta con tip e le unghie naturali sottostanti sono molto corte, è preferibile effettuare i ritocchi ogni due/tre settimane, soprattutto le prime volte che ci si sottopone alla ricostruzione unghie con tip.
In seguito, conseguentemente al naturale crescere delle unghie, l’obiettivo è quello di rimuovere le tip e procedere con la semplice copertura in gel o smalto acrilico, delle tue unghie naturali.

Confronta i preventivi degli onicotecnici per i servizi di ricostruzione unghie con tip e regalati le unghie lunghe e resistenti che hai sempre desiderato.

Trova il professionista per Ricostruzione Unghie con Tip nella tua zona