Ritocco e Mantenimento Nails Ricostruite

Trova le migliori offerte per la ricostruzione, trattamenti e micro-pittura unghie (nails in inglese).

Riceverai in poco tempo più preventivi dagli esperti di onicotecnica della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ritocco e Mantenimento Nails Ricostruite

Le unghie ricostruite è necessario siano sottoposte a interventi di ritocco periodici per il mantenimento delle nails.
Il ritocco e mantenimento nails ricostruite è, quindi, un processo fondamentale per la conservazione delle unghie ricostruite sia in uv gel che con smalti acrilici.

Il ritocco, tendenzialmente, serve a correggere le imperfezioni dovute al trascorre del tempo così come all’utilizzo di prodotti senza guanti o semplicemente, alla rottura di un unghia dovuta a un forte trauma.
Con il ritocco, non solo si correggono le imperfezioni, ma si accorcia la lunghezza delle unghie, che altrimenti crescerebbero a dismisura, si appiana la differenza dovuta alla crescita dell’unghia naturale e si restituisce all’unghia la forma desiderata.

In fase di ritocco e mantenimento nails ricostruite è possibile cambiare il colore delle nails. Fare una french manicure o particolarizzare le unghie con apposizioni di glitter, micro pittura o nail art.
Il ritocco, anche definito bilanciamento gel o acrilico, è necessario sia fatto non solo sulle nails ricostruite, ma anche sulle unghie con copertura in gel o acrilico.
Il ritocco, solitamente viene fatto ogni 3/4 settimane e, come tutti gli interventi nails, è necessario sia fatto da personale qualificato .

Il costo del ritocco è inferiore a quello della ricostruzione ma è variabile a seconda dell’esperienza e dei prodotti e della tecnica utilizzati dell’onicotecnico.
Richiedi i preventivi degli onicotecnici affiliati Imprendo, confrontali, e scegli il trattamento nails che preferisci

Trova il professionista per Ritocco e Mantenimento Nails Ricostruite nella tua zona