Solventi, colle, pennelli, lime e tips nails

Trova le migliori offerte per la ricostruzione, trattamenti e micro-pittura unghie (nails in inglese).

Riceverai in poco tempo più preventivi dagli esperti di onicotecnica della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Solventi, colle, pennelli, lime e tips nails

Solventi, colle, pennelli, lime e tips nails sono prodotti indispensabili per la ricostruzione delle unghie a prescindere dalla tecnica utilizzata.
Come per le atre tipologie di prodotti quali i gel, gli smalti, o le lampade uv, anche solventi, colle, pennelli, lime e tips nails è necessario siano prodotti di qualità che agevolino il tuo lavoro di ricostruzione unghie senza danneggiare le unghie naturali.

Gli attuali solventi professionali in commercio, ad esempio, non solo sono acetone free ma contengono principi e componenti curativi per le unghie naturali stesse, come la aloe vera e la vitamina E.
Purtroppo, non è sufficiente acquistare solventi acetone free per tutelare la salute e la cure delle nostre unghie, ma è necessario far bene attenzione ad acquistare solventi che siano completamenti privi di sostanze sintetiche e petrolchimiche.

Più delicato l’acquisto delle colle per nails. Anche le colle professionali sono, per certi versi, sicuramente non curative o innocue per le unghie naturali ma, acquistando una colla si scarsa qualità non solo si amplifica il rischio di danneggiare le unghie ma si incorre nella probabilità che si creino bolle d’aria e che la tips perdano aderenza annullando anche il lavoro di ricostruzione fatto.

I pennelli per la stesura dei gel, degli acrilici o per la micropittura e la nail art è necessario siano specifici a seconda della tecnica che ci proponiamo di eseguire così come le lime, che è indispensabile siano riposte nel nostro beauty e che siano di grammature diverse a seconda di ciò che dobbiamo fare: limatura, finitura, limatura di tips

Solventi, colle, pennelli, lime e tips nails che comunemente si trovano in commercio e il cui prezzo è variabile a seconda del grado di qualità, per quanto definiti prodotti accessori alla ricostruzione nails è necessario siano prodotti professionali per la riuscita di un buon lavoro e il rispetto della salute delle unghie.

Trova il professionista per Solventi, colle, pennelli, lime e tips nails nella tua zona